Total white

Durante l'estate succede quel fantastico miracolo di riuscire ad avere dei momenti in cui poter "respirare", chi è mamma mi capisce e lo sà.
Niente ginnastica, niente catechesi, niente di niente...
E io che ferma non riesco a stare ne aprrofitto sempre per smontare e rimontare la mia piccola ma confortevole casetta.
Devo dire che per fortuna rispetto alle ultime due estati ho raggiunto quella "pace dei sensi" che mi permette di non farmi prendere da certe idee del tipo .."ora inverto la mia camera con quella delle bimbe" o dipingere pareti di colori adatti  ad una casa negli Hamptons di 300 mq, ma non alla mia!
I benefici di questo status mentale sono notevoli ad esempio un mal di schiena scampato o del tempo da usare nei più disparati modi.
Ultimamente quando per creare una borsa prendevo del tessuto dallo scaffale, vedevo un bellissimo san gallo bianco che mi ispirava un sacco di idee per la mia estate.
Ieri finalmente in  un raptus creativo ha preso vita la mia blusa total white e  diciamoci la verità, non c'è nulla di meglio del bianco d'estate sulla pelle dorata.
E se la Clode dice Total white è total white per davvero!






Au revoir.
Clode


Nessun commento: