E' passato quasi un anno dal mio ultimo post e sono successe un sacco di cose!
Avevo quasi dimenticato che ci fosse un blog tutto mio; 2 minuti fà ho deciso di riaprirlo dopo tanto tempo e sono stata piacevolmente sorpresa!!!
Le mie borse non mi sembrano neanche fatte dalle mie mani e le mie figlie ormai sono quei 30 cm in più!!!
Questo blog è stata parte fondamentale di un periodo della mia vita e quasi mi commuove  rivedere il lavoro, l'impegno e la mia famiglia; il tempo passa; ho compiuto a giugno 30 anni e mi sembra di avere un sacco di cose da raccontare.
Parte di queste emozioni e creazioni le ho condivise con voi e decido ora che voglio continuare a condividerle, per poi un giorno riaprire il mio blog e provare lo stesso brivido che ho provato prima!
Da poco più di un mese ho aperto una nuova attività che mi occupa tutto il tempo, quindi nei prox post lo spazio sarà dedicato non alle mie creazioni ma a quello che mi passa per la testa! forse un giorno chissà avrò la fortuna di farvi rivedere qualcosa.
Intanto chiudo il cassetto sempre colmo dei miei sogni, e saluto tutti quelli che per caso ricapiteranno in questo blog non più abbandonato!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, finalmente sei tornata! Ma cosa vuol dire che non posterai più dei tuoi lavori: non li fai? Non ti dedichi più alle borse? Peccato mi sarebbe piaciuto vedere dei modelli nuovi o qualche tutorial fatto da te che sei così brava. Un bacione e bentornata, Serena.
PS: il blog è come un diario vero, che dopo qualche anno, quando lo rileggi, ti vengono le lacrime agli occhi dalla tenerezza.

Anonimo ha detto...

Eccomi, io ci sono ricapitata! Complimenti, per tutto, per la vita "reale" e, qui, per quella virtuale che accoglie stratificazioni delle tue esperienze per farti diventare sempre più ...GRANDE! Ti seguirò e imparerò da te -visto che da tempo vorrei anch'io un mio blog ma non mi sono mai decisa!!!
Ti abbraccio..
Stefy