WINTER 2009/2010




6 commenti:

La Galitera ha detto...

bellissimo blog. complimenti!

apprendistacuoca ha detto...

clod... quando mi disegni dei grembiulini chic????
come stai???
ieri sera ho visto la whtney ad X FACTOR e mi siete venute in mente te e chiarino...ENDOOOOOORIAAAAAAA!!!!

silvia ha detto...

ciao! le cose che fai sono splendide, mi piacerebbe tanto scriverti ma non capisco come contattarti
slvia

Anonimo ha detto...

ciao claudia sei davvero molto brava ma non c'è modo per contattarti personalmente per le tue magnifiche creazioni!!!come si fa???

Anonimo ha detto...

ops dimenticavo, ma puoi creare un contatto da visualizzare sul sito?grazie

Narcysa ha detto...

Posso farti i complimenti?Anch'io mi diletto a realizzare borsette ma le tue sono veramente molto,molto belle!
:)