ETE' 2009
















Quest'anno la mia collezione di borse estive manterrà i colori accesi e il modello dell'anno scorso.
Le varianti saranno,come è possibile vedere nelle foto, la cerniera e per le borse grandi una bustina staccabile grazie a dei bottoni automatici, utile per mettere cellulare e soldi da portarsi al chiosco della spiaggia quando giunge il momento di un break dal sole.
Soprattutto ci sarà la possibilità di una propria personalizzazione attraverso la scelta dei tessuti e dei particolari (fiocco, bustina, tasca).

1 commento:

yrbag ha detto...

ciao Claudia!
ti ho trovato curiosando un pò in giro e volevo farti i complimenti !!
mi pice moltissimo il tuo blog ,le tue borse e poi mi fa impazzire il tuo modo di postare le foto e l'esposizione ai mercatini !! brava brava! se non ti dispiace ti metto nei miei preferiti!
ciaoo ne!!