SAC SAINT TROPEZ


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog attravero Delizia e trovo le tue creazioni molto molto carine... una curiosità? ma le vendi online?
complimenti!
ciao ciao

Clode ha detto...

Sono contenta che ti piacciano!mi stò adoperando per mettere in vendita le mie creazioni su ebay!appena riesco vi comunico le modalità di vendita!A presto!

Gaia ha detto...

ciao claudia,
anche io ho scoperto il tuo blog da giulia....ma che belle queste tue creazioni, sono molto delicate e fini! davvero complimenti...ma le borse sono in vendita?!

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia,

mi ha fatto scoprire il tuo sito Uedro. Le borse sono fantastiche, l'idea innovativa e le foto all'altezza.
Devi solo capire cose vuoi fare del tuo talento...
ciao
un'amica

Anonimo ha detto...

Ciao, ma quanto sono belle le tue borse? complimenti, ma si possono acquistare? grazie.